https://www.ribesviaggi.it:443/index.php?id=3158&t=strutture_ricettive
GIARDINI D'ORIENTE VILLAGGIO CLUB
MARINA DI NOVA SIRI (MT)
Trattamento: Pensione Completa
Indirizzo: Via Luci del Varietà
Regione: BASILICATA
Provincia: Matera
Località: 75020 MARINA DI NOVA SIRI (MT)

Circondato da un giardino mediterraneo, e dotato di connessione Wi-Fi gratuita e piscina esterna stagionale, il Villaggio Giardini D'Oriente si trova a Nova Siri Marina, a 400 metri dal mare e a 35 km da Metaponto.

Le camere dispongono di aria condizionata, balcone con vista sul giardino, TV, minibar, e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.

Il ristorante a buffet del Giardini D'Oriente serve piatti della cucina tradizionale mediterranea o, su richiesta, ricette senza glutine.

Potrete rilassarvi nel centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, e godervi campo da tennis, beach volley e windsurf, nonché il club per bambini e l'intrattenimento serale.

Valsinni e il parco nazionale del Pollino sono raggiungibili in 30 minuti di auto, mentre il lago di Monte Cotugno dista 38 km.

LE CAMERE

Il Villaggio dispone di 230 camere, tra Matrimoniali, Triple, Junior Suites (occupazione 4 persone) e Master Suites (occupazione 5 persone).

Le Junior e Master Suites si distinguono dalle camere Matrimoniali e Triple principalmente per la maggiore ampiezza, che da la possibilità di disporre di due ambienti comunicanti, e fino a cinque comodi posti letto.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minifrigoTV LCD, cassaforte.

Le camere dispongono di balcone esterno attrezzato con tavolino, sedie e stendino; le camere possono avere vista piscina o vista giardino.

Le camere al piano terra hanno un piccolo patio che affaccia sul giardino.

La struttura è situata direttamente sul mare.