it en

    PER AVERE TARIFFE ESCLUSIVE SU QUESTA STRUTTURA CONTATTATECI IN PRIVATO

    INFO E PRENOTAZIONI

    080 314 33 82

    080 316 05 12

     
    Il tuo carrello è vuoto

    CAPODANNO 2022 AL PETRARIA HOTEL & RESORT 

    Trattamento: mezza pensione + open bar      
    Regione: PUGLIA      
    Provincia: Lecce      
    Località: Cannole      

    Petraria è Pietra e Aria, cioè Storia e Natura: un cuore verde e palpitante, ricco di un passato ancora vivo e di splendidi paesaggi; questo è Petraria, complesso a 4 stelle nato nel cuore del Salento.

    La struttura è situata a Cannole, piccolo borgo contadino, ed è completamente immersa nel verde dell'adiacente parco naturale di Torcito che si sviluppa su ben 203 ettari di terreno e vanta, tra la sua flora, esemplari unici di macchia mediterranea.

    Petraria si trova a 8 minuti dalla splendida città di Otranto e dal suo incantevole mare che bagna le lunghe distese di sabbia dei laghi Alimini.

    LE CAMERE

    L'albergo è costituito da quattro schiere indipendenti di 128 camere sviluppate su due livelli: al primo piano, un delizioso balcone offre la suggestiva vista di immense distese di oliveti e del mare; al pianoterra, una terrazza si inserisce armonicamente tra pini e alberi di agrumi. Ogni blocco è dotato di ascensore e di camere per le persone diversamente abili.

    Le camere, ciascuna dal suo vivo e distintivo color pastello, sono fornite di tutti i confort: area condizionata, frigo bar, doccia, phon, balcone/veranda, TV LCD 26", telefono con selezione diretta e Internet.

    L'albergo, come il resto dell'intera struttura, è realizzato con materiali locali al fine di enfatizzare l'importanza della territorialità rappresentata nella sua splendida autenticità.

    La struttura dista all'incirca 8km dalla spiaggia. Per raggiungerla utilizzare proprio veicolo, con parcheggio al lido convenzionato gratuito.

    Nome*
    Cognome*
    Tel*
    Email*
    Data-In
    Data-Out
    Testo*
    Ho letto ed accettato la privacy
     
    Come contatarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    Come contatarci